stavo dimenticando di presentarmi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stavo dimenticando di presentarmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stavo dimenticando di presentarmi

    ciao a tutti,
    da tanto non mi iscrivevo ad un forum e stavo dimenticando le buone maniere. Mi chiamo Gianni, abito in provincia di Torino in una zona non metanizzata, così da 10 anni utilizzo una caldaia a pellet.
    Leggo spesso le discussioni, ma non mi ero mai deciso ad iscrivermi. Non sono esperto quindi perdonatemi se in qualche discussione farò domande banali.

    PS: di solito uso la ricerca prima di aprire una discussione, ma vi chiedo già di essere tolleranti se farò qualche doppione

  • #2
    Benvenuto.......................
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • #3
      Devo usare questo account di test, perché stranamente non mi funziona la pagina da moderatore... devo avvisare il moderatore

      Benvenuto nel forum. Dài pure un'occhiata per capire se ci sono già delle discussioni di tuo interesse, poi se non trovi quello che stavi cercando, puoi aprire tu una nuova discussione. Ti chiedo di fare attenzione al titolo che metti, deve essere conciso (è un titolo che deve stabilire il tema della discussione, i dettagli li scriverai nel corpo del messaggio). Evita di mettere "Consigli", o "Problema", o "Aiuto", o altre simili espressioni superflue! Tutte le discussioni sono "Consigli" su un "Problema" per il quale si chiede un "Aiuto", per questo è superfluo scriverlo nel titolo!

      p.s.: diversi di noi scrivono da Torino e provincia, io sono delle cosiddette valli olimpiche di Torino 2006.


      Note di Moderazione: nll
      Questa modifica la faccio come moderatore, giusto per ufficializzare quello che ho scritto dal mio account di test

      Ultima modifica di nll; 29-01-2024, 18:45.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X