Mi presento... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    facciamo le presentazioni

    Buonasera a tutti.Sono nuovo e mi sono iscritto al forum perché sto provando a fare biodiesel.

    Commenta


    • #62
      Buongiorno

      Buongiorno, in procinto di entrare nel mondo del solare mi affiderò hai Vostri consigli. Grazie.

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti. Sono Delia, una mamma lavoratrice da sempre attenta alle tematiche ambientali. Sono interessata a sapere di piu' sull'energia solare, per poter utilizzare questa importante fonte per la mia casa. Ma non solo il solare, ma anche altre fonti di energia. Mi sono da circa un'annetto trasferita nella mia casa e vorrei fare diversi accorgimenti per risparmiare. Avevo letto qualcosina prima nel forum, ma ora ho deciso di iscrivermi per interagire con voi e conoscere persone interessanti.

        Commenta


        • #64
          Per quanto riguarda l'energia, qui potete trovare varie macro-aree tematiche, dentro cui esistono thread più specifici. Prima di iniziare un nuovo thread, consultate l'area tematica di riferimento, facendo una ricerca dell'argomento che volete trattare: potreste facilmente trovare delle risposte esaurienti, semplicemente leggendo quanto già scritto da altri. Benvenuto a tutti.

          Commenta


          • #65
            ciao a tutti, sono nuovo del forum, leggo da sempre le varie discussioni in quanto sono del mesteriere o almeno cerco di esserlo.........spero di tovare gente coordiale e che cerchi di mettere in comune le proprie conoscenze per migiorare la comunità, visto che la formazione in italia deficita.......bene vi presento il mio primo problema:

            *** Testo rimosso. Le questioni tecniche vanno poste nell'apposita sezione. nll ***

            Commenta


            • #66
              Ciao e da tanto che vi seguo, ed ora vorrei participare attivamente assieme a tutti gli amici del forum.
              Ciao.

              Commenta


              • #67
                Ciao a tutti!

                Un saluto a tutto il forum! Mi chiamo Mirko e sto per laurearmi in Ingegneria Gestionale. Dopo aver letto un bel pò di discussioni ho deciso di iscrivermi per cercare di risolvere qualche dubbio su un progetto che sto provando a far partire. Vi ringrazi anticipatamente per l'aiuto, complimenti per il forum!

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X