Piacere di conoscervi... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere di conoscervi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    bentrovati al forum

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonello e scrivo da Imola
    un bentrovati a tutti .

    ciao !

    Commenta


    • #62
      Buongiorno a tutti !!!

      Buongiorno a tutti gli utenti del forum...Mi chiamo Dario e sono di Roma...

      Parto subito dicendo che trovo molto utile questa idea di condividere le proprie conoscenze ed esperienze riguardo le energie e l'ambiente...lo dico perchè avendo una società di consulenza e rappresentanza nel mondo edile, nello specifico nell'isolamento termico-acustico-elettromagnetico, mi trovo spesso e volentieri davanti a situazioni dove vuoi per tradizione, vuoi per ignoranza e totale incapacità del progettista si commettono errori tremendi, e le conseguenze che ne seguono ricadono solo ed esclusivamente sul cliente finale...

      Sia ben chiaro, non sono qui per fare una propaganda o per vendere i prodotti della mia azienda, ma di cercare di consigliare li dove le mie capacità arrivano la soluzione secondo me migliore, o magari di dire quelle cose che i venditori di materiali spesso e volentieri non dicono per non compromettere la vendita...

      Detto ciò spero di poter condividere le mie conoscenze ed esperienze con voi e di poter acquisire nuovi insegnamenti dalle vostre!!!

      Saluti

      Dario

      Commenta


      • #63
        saluti

        Saluti a tutti ottime risposte a tanti quesiti specialmente dal dottor nord est,complimenti da uno di benevento possessore di una tatano mk 25.
        saluti a tutti del forum

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X