Tiraggio camino MCZ T50 e presa d'aria - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiraggio camino MCZ T50 e presa d'aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tiraggio camino MCZ T50 e presa d'aria

    Buonasera
    Scrivo in merito al problema relativo al tiraggio di un camino mcz t50.
    Sostanzialmente il camino mantiene una fiamma bassa anche quando apro leva dell’aria e quando apro il vetro esce tutto il fumo.
    Parlando con un tecnico mi diceva che secondo lui la presa d’aria in camini di questo tipo dovrebbe essere collegata direttamente all’esterno , nel mio caso non è proprio collegata.
    Grazie per chi mi può aiutare

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8084.jpeg 
Visite: 61 
Dimensione: 926.8 KB 
ID: 2260577
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_8083.jpeg 
Visite: 66 
Dimensione: 915.7 KB 
ID: 2260578
    File allegati

  • #2
    Dovresti avere perlomeno una presa d'aria nella stanza dove è installato il camino, altrimenti ti si mangia l'ossigeno di casa.
    Fai una prova aprendo la finestra più vicina al generatore, vedrai la fiamma salire bella arzilla
    Caldaia Carinci Prestige 350,Termocamino Carinci Evolution 190 + scambiatore 40 piastre - Superboiler Carinci 1000l - pannelli solari circolazione forzata, Gestione impianto e climatica con Centralina Total Control Carinci - zona climatica "E" - gradi giorno 2188 - Casa 330 MQ temperatura interna 21° 18/24

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, sì ho una presa d’aria nella stanza , il mio dubbio era relativa a quella del camino che non sembra collegata a niente fuori dal cartongesso e poi vedendo la foto sembra quasi chiusa , quando invece me l’aspettavo aperta per far entrare l’aria

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X