Ciao,dovendo acquistare una cucina a legna economica sto valutando se acquistare invece della solita Nordica romatica, un modello prodotto in bulgaria della marca prity (VEDI esempio al link: Cucina a legna 14 kW max PRITY MIA Blinky [704.98115-40] - 369.00EUR : Matteoda.IT, Utensilferramenta a Torino dal 1913 di voi ha mai sentito parlare di questa marca?Sapete se sono di qualità oppure no?Il prezzo è molto competitivo € 350 (non dal sito che vi ho segnalato) ma ho dei dubbi dato che non conosco nessuno che ne sia in possesso e dato che non mi convince molto la scheda tecnica.Rispetto ad una classica romantica 3,5 della nordica oppure anche rispetto ad una Royal betty 3,5,entrambe con potenza da 5kw, il modello bulgaro dichiara 10kw.Come è possibile che delle stufe simili per dimensioni e materiale, sprigionino delle potenze così differenti ? 5kw contro 10kw?Inoltre sempre guardando le schede tecniche le prime 2 hanno la regolazione dell’aria primaria e secondaria, con la terziaria pretarata mentre quella della prity ha solo la regolazione della primaria …ho chiesto a chi la vende come sono regolate la secondaria e la terziaria e mi ha risposto che non lo sa.Voi cosa ne pensate?Se necessario posso allegare anche la scheda tecnica che mi hanno passatoGrazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stufa a legna Prity mia .... la conoscete
Comprimi
X
Commenta