consiglio su schema d'installazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su schema d'installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Carissimo Ava. Hai Mai Sentito Parlare Di Uno Scambiatore Interno A Serpentina In Rame?

    Commenta


    • #32
      Controlla Bene E Guarda Quei Tubicini Sulla Parte Alta Del Bruciatore.

      Commenta


      • #33
        oggi è venuto un mio collega termoidraulico che mi aiuterà nell'installazione e mi ha detto che i collettori del riscaldamento sono da 18 e quindi è inutile mettere un tubo più grande, poi ha detto che per quanto possibile, preferisce fare i collegamenti senza raccordi, ma saldare i tubi di rame, che ne pensate?

        Commenta


        • #34
          Fallo A Saldare. Anche Se A Me Non Piace Proprio Il Tubo Di Rame

          Commenta


          • #35
            certo scambiatore serpentina abbagono maria viene fissato nella precamera thermo

            Commenta


            • #36
              E Tu L'hai Visto Che E' Presente Nell'impianto? L'acqua Fredda Entra Nel Bollitore Da 80 Lt. L'acqua Calda Esce Dal Bollitore E Entra Nella Serpentina Della Caldaia E Poi L'uscita Della Serpentina Va' Ai Servizi.

              Commenta


              • #37
                un impianto simile lo fatto 7 anni fa con una serpentina di tubo da 16 ricotto di rame poi con uno scabiatore a 20 piastre di recupero di una caldaia a gas io tiro acqua fino a quando la temperatura di 40 gradi circa si spegne il thermo camino la discusione la chiudo qua e stato un piacere conoscerti alla prossima buona notte

                Commenta


                • #38
                  Questa Basta Che Ci Sia La Sanza Nella Caldaia Non Finisce Mai Di Produrre Acqua Calda. Piacere Mio. Buonanotte

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X