Info x termocamino ( ho staccato metano in attesa ecobonus ) zona F casa poco coibentata. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info x termocamino ( ho staccato metano in attesa ecobonus ) zona F casa poco coibentata.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info x termocamino ( ho staccato metano in attesa ecobonus ) zona F casa poco coibentata.

    Buona sera a tutti, ho chiuso il contatore del metano e sono in procinto di ordinare un termocamino da inserire nel mio focolare che mi traghetti verso altro impianto definitivo.
    Premetto che fatico a trovare idraulici e installatori in zona. ( triangolo lariano )
    Ho scelto un Termocamino perché la parte che cede alla stanza è quella dove risiedo di più ( vorrei chiudere i caloriferi della stanza dove c'è il termocamino )
    Sono al risparmio, quindi pensavo a un Vulcano 25 non so a se a 2 o 3 scambiatori, ma non riesco a capire quali parti dell'impianto a metano - viessmann vitodens 050-w 24 kw- posso conservare ( impianto basico, c'è solo un preaccumolo prima della caldaia di 100 Lt che serviva quando era nencessario avvaire l'autoclave per avere pressione ).

    ​​​​​​​consigli?
Attendi un attimo...
X