Scarica acqua tubo sicurezza - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarica acqua tubo sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarica acqua tubo sicurezza

    Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno puo' darmi una spiegazione del come mai dopo 15 anni di onorato servizio il mio termocamino Edilkamin fa' un difetto strano quando vado con la caldaia a gpl mi scarica acqua sul tubo di sicurezza fino a riempirmi il vaso di espansione aperto,solo se chiudo la valvola della linea di ritorno dei caloriferi lato camino si ferma ,eppure ha funzionato fino adesso cosa puo' essere cambiato nella circolazione dell'acqua ,so' che avrei dovuto uno scambiatore ,visto che funzionava e la resa sembrava migliore, qualche info in merito su come risolvere il problema ??lo schema che metto qui sotto manca il collettore dove sono collegati sia il camino che la caldaia gpl con rispettive valvole di non ritorno
    Un grazie a tutti

  • #2
    VD3 non funziona a dovere? Rotta?

    Lascia il camino spento, impianto freddo (credo un paio di ore bastino). Accendi la caldaia a 60 gradi. Termosifoni si riscaldano? Il tratto fra camino e VD3 rimane freddo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
      VD3 non funziona a dovere? Rotta?

      Lascia il camino spento, impianto freddo (credo un paio di ore bastino). Accendi la caldaia a 60 gradi. Termosifoni si riscaldano? Il tratto fra camino e VD3 rimane freddo?
      Infatti lo pensavo anche io, anche se facendo alcune prove avevo chiuso la valvola dopo tra la pompa e il vdr3 grazie della info riguardero'

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X