Ecobonus - Installazione Biomassa ( termocamino/stufa) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecobonus - Installazione Biomassa ( termocamino/stufa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecobonus - Installazione Biomassa ( termocamino/stufa)

    Buongiorno a tutti,
    leggendo bene la guida si parla di:
    L’intervento può configurarsi come sostituzione totale o parziale dell’impianto di
    climatizzazione invernale con uno dotato di generatore a biomassa, oppure come
    integrazione o nuova installazione sugli edifici esistenti.

    Che cosa si intende per integrazione o nuova installazione?
    Io intendo che installo un termocamino oppure una stufa a pellet su edifici esistenti che hanno inevitabilmente già un generatore, sbaglio?

    Chiedo scusa al moderatore se ho sbagliato sezione.
    Cordiali Saluti
    Remo

  • #2
    La sezione giusta sarebbe questa:

    https://www.energeticambiente.it/for...ativa-impianti

    Vediamo come si sviluppa la discussione, in caso la sposto di la piu' avanti.

    Non saprei aiutarti per quanto riguarda le tue domande. Non sono piu' molto aggiornato sulle normative ..... comunque occhio alle "carte" perchè gli errori si pagano, anzi non te li pagano!

    Commenta


    • #3
      Grazie mille Scresan. Mi sto documentando per andare preparato dal termotecnico. Stanotte leggendo mi si è aperta una finestra molto importante...la dicitura integrazione e nuova installazione che mi mette in difficoltà.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rauf1982 Visualizza il messaggio
        Grazie mille Scresan. Mi sto documentando per andare preparato dal termotecnico. Stanotte leggendo mi si è aperta una finestra molto importante...la dicitura integrazione e nuova installazione che mi mette in difficoltà.
        Ciao rauf1982, tienimi aggiornato nella tua interessante ricerca

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X