Stufa a pellet 10kW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stufa a pellet 10kW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stufa a pellet 10kW

    Buonasera,
    vi scrivo perchè chiedo consiglio a voi in merito all'acquisto di una stufa a pellet usata.
    Ne ho trovata una Wega White 10Kw slim, canalizzata ad una via (che mi andrebbe bene).
    Il venditore l'ha acquistata al Mercatone Uno.
    Infatti la marca è una marca del mercatone uno, a quanto ho capito sono stufe prodotte in serie e poi marchiate con il logo di chi le vende.

    Qualcuno ha qualche esperienza o informazione in piu? Chene so un foglio di dettalgio tecnico, un manuale, ecc
    Su internet non riesco a trovare niente, allego foto della stufa.

    Grazie a tutti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wega White.png 
Visite: 122 
Dimensione: 353.0 KB 
ID: 2223556

  • #2
    Finalmente uno che ci capisce... Ci sono un paio di aziende di carpenteria e teglio laser che fanno svariati modelli, i marchi vengono messi da chi le commercializza e quindi non contano. Quelle di fascia bassa sono quasi tutte così, e anche qualcuna di marca primaria.
    Quanto al manuale, di solito non serve a nulla (tanto funzionano più o meno tutte allo stesso modo), nemmeno per i pezzi di ricambio che si trovano ovunque e sono molto spesso universali... e più della meta del "manuale in italiano" è composta dalle avvertenza di sicurezza. Alla fine, male che vada hai si e no una sola pagina che ha qualcosa di utile.
    L'unica cosa che conta è la centralina col display. E' l'unica cosa che devi sapere, per poter cambiare i parametri secondo il tipo di pellet e secondo le tue esigenze. Fatti mandare una bella foto del display e una della centralina (cioè dove si veda etichetta e modello), ti basta quello.
    A parte il poterla provare, ovviamente...tanto per non prendrsi una fregatura.
    <Una vena di anti-intellettualismo si è insinuata nei gangli vitali della nostra politica e cultura, alimentata dalla falsa nozione che democrazia significhi "la mia ignoranza vale quanto la tua conoscenza"> Isaac Asimov

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da freeway Visualizza il messaggio
      Finalmente uno che ci capisce... Ci sono un paio di aziende di carpenteria e teglio laser che fanno svariati modelli, i marchi vengono messi da chi le commercializza e quindi non contano. Quelle di fascia bassa sono quasi tutte così, e anche qualcuna di marca primaria.
      Quanto al manuale, di solito non serve a nulla (tanto funzionano più o meno tutte allo stesso modo), nemmeno per i pezzi di ricambio che si trovano ovunque e sono molto spesso universali... e più della meta del "manuale in italiano" è composta dalle avvertenza di sicurezza. Alla fine, male che vada hai si e no una sola pagina che ha qualcosa di utile.
      L'unica cosa che conta è la centralina col display. E' l'unica cosa che devi sapere, per poter cambiare i parametri secondo il tipo di pellet e secondo le tue esigenze. Fatti mandare una bella foto del display e una della centralina (cioè dove si veda etichetta e modello), ti basta quello.
      A parte il poterla provare, ovviamente...tanto per non prendrsi una fregatura.
      Grazie mille per le risposte.
      Mi farò mandare le foto e ti aggiornerò.

      Buona Befana a tutti

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X