Valvola miscelatrice deviatrice problematica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola miscelatrice deviatrice problematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valvola miscelatrice deviatrice problematica

salve a tutti, 2 anni fa ho acquistato un termocamino per riscaldamento e produzione acs, ho fatto installare anche una valvola miscelatrice deviatrice (meccanica) non elettrica. il problema questo, quando l'idraulico mi ha installato questa valvola mi ha gia "avvisato" che sono valvole che danno problemi nel senso che si bloccano a preve tempo. questa valvola era collegata sia al termocamino che allo scaldabagno a gpl, in estate apro l'acqua calda e questa non esce dopo varie prove capisco che il problema proprio la valvola miscelatrice deviatrice quindi scollego la valvola e tutto si risolve. la valvola stata lavata con il liquido per la pulizia delle caldai provato per due volte ma no ne vuole sapere proprio, la valvola da buttare. contatto la casa produttrice del termocamino e mi dicono per non avere questi problemi di installare una valvola motorizzata. quello che voglio capire io quale valvola motorizzata dovrei aquistare?quello che serve a me quando il camino spento utilizzo lo scaldabagno a gas mentre quando il camino acceso utilizzo acs prodotta da quest'ultimo senza far partire lo scaldabagno, tutto questo deve avvenire in maniera automatica. spero sia stato chiaro e qualcuno pu aiutarmi. ah dimenticavo da 4 gg provo a contattare l'idraulico ma non raggiungibile. grazie
Attendi un attimo...
X