tubazioni boiler da 800 l. termostufa e impianto a pavimento - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tubazioni boiler da 800 l. termostufa e impianto a pavimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tubazioni boiler da 800 l. termostufa e impianto a pavimento

    Buongiorno a tutti Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20240104_193345~3.jpg 
Visite: 110 
Dimensione: 217.7 KB 
ID: 2266806 , allego foto del mio boiler per avere una risposta da voi: boiler da 800 litri dove nel lato opposto che non si vede vi sono gli attacchi del solare termico, pompa di calore e acqua sanitaria che almeno quelli spero siano collegati nel giusto modo, il dubbio rimane nella parte dove allego foto che non capisco se siano collegati nel giusto modo. Premetto che ho un appartamento da 140 mq con impianto di riscaldamento a pavimento. il nr.1 è l'entrata acqua calda della termostufa e il nr.2 è il ritorno mentre il nr.3 è l'uscita dell'acqua calda per il riscaldamento a pavimento e il nr.4 il ritorno. Chiedo se sono collegati regolarmente oppure sarebbe meglio abbassare il nr.1 nel n.3 e il nr.3 nel 6? A cosa servono il n5. e il nr.6?. Grazie se potete darmi una vostra utile risposta.

  • #2
    Il nr.6 dovrebbe essere integrazione con resistenza elettrica.. il 5 non saprei basta guardare il manuale.. magari è per ricircolo acs..
    IL ritorno dal radiante mi sembra troppo alto e potrebbe in molte situazioni destratificare il puffer.. poi bisogna vedere tutta la configurazione e il problema che riscontri..
    Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X