Casa su 2 piani, 1 termostato per piano, al piano sotto i termosifoni non scaldano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa su 2 piani, 1 termostato per piano, al piano sotto i termosifoni non scaldano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa su 2 piani, 1 termostato per piano, al piano sotto i termosifoni non scaldano

    Buongiorno a tutti mi presento, mi chiamo Mattia piacere a tutti.
    Avrei un problema con i miei termosifoni ho una casa a due piani con due termostati separati per piano piano, al piano di sopra vanno benissimo mentre al piano di sotto ho 5 radiatori di cui ne funziona solo uno e gli altri a volte vanno e a volte no e quando vanno ci mettono tantissimo a diventare tiepidi solo sopra mente in basso no. Già fatto tutte le prove di sfiato e il circolatore della caldaia è già sul 3 non riesco a capire quale sia il problema e vi chiedo qualche soluzione
    grazie

  • #2
    se chiudi il piano sopra??
    Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
    Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
    Utente EA dal 2009

    Commenta


    • #3
      Devo chiudere le valvole? anche se hanno due termostati separati e funzionano in momenti diversi ?

      Commenta


      • #4
        Prova a chiudere il piano che si scalda, azzeri il termostato......................... e vedi se si scalda quello che da problemi

        Almeno capisci se funziona davvero
        Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
        Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
        Utente EA dal 2009

        Commenta


        • #5
          Ho già chiuso il piano di sopra ma non va ne funziona solo uno e gli altri ci mettono tanto a essere quasi tiepidi solo superiore ma non caldi

          Commenta


          • #6
            Contatta un idaulico.................... perche se chiudendo quello che scalda e l'altro non scalda comunque potrebbe esserci qualche errore
            Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso.
            Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. John Belushi.
            Utente EA dal 2009

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X