pellet 14 euro quintale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellet 14 euro quintale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pellet 14 euro quintale

    scusate chiedere non e un reato mi stanno proponendo pellet di vinaccioloa 14 euro quintale cosa ne pensate?
    grazie

  • #2
    bhe il prezzo allettante ma com'è come pellet?
    Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Località: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

    Commenta


    • #3
      Che pellet è di VINACCIOLA? Di dove sei?

      Commenta


      • #4
        Cassino provincia di fr non lo conosco il pellet sono nuovo di queste realtà perciò chiedevo a voi adesso sto usando sanza portata a casa a 10 euro quintale

        Commenta


        • #5
          e come ti trovi? in cosa lo bruci?
          Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Località: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

          Commenta


          • #6
            ciao diegodi in una caldaia metalcald da 50 kw non ci capisco assolutamente nulla ho consumato circa 3 quintali di sanza in una settimana tenendo acceso circa dieci ore al giorno in una casa di circa 200 mq alternando piano giorno e piano notte per intenderci non tengo tutto acceso pensi che sto consumando troppo? mi date qualche dritta ad esempio il braciere è vero che deve essere sempre pieno? il tizio che me l'ha vnduta ad esempio,. mi diceva che la manopola di regolazione della mandata della sanza deve stare non più di due nella scala da 1a9 beh se la tengo a due dopo un po di ore il braciere si svuota e di conseguenza la fiamma perde potenza... si accettano consigli grazie
            Peppe Marra

            Commenta


            • #7
              visto che mi trovo posso chiedere pure ad esempio il pellet ha un potere calorifico superiore alla sanza oppure inferiore in poche parole cosa conviene bruciare in queste caldaie?
              ancora grazie

              Commenta


              • #8
                allora io sono novello di questi tipi di sistemi cmq anche io ero propenso per l' acquisto di una caldaia metal cald ma poi confrontandola con le altre ho optato per un altra marca cmq il bracere deve lavorare pieno e ora ti spiego perche'.... sulla mia caldaia e penso anche sulla tua c'e' un ventilatore che agisce sul combustibile tramite dei fori sulle pareti interne del bracere se questi sono scoperti l' aria che esce agita il combustibile e crea una fiamma solo bordo bordo sul bracere se invece sono sommersi dal combustibile l' aria penetra interamente attraversando tutto il combustibile facendo una fiamma omogenea che escea anche dal centro del bracere io cmq la mia caldaia l' ho predisposta in coppia con un boiler di 1000 litri e ora sto bruciando circa 2 sacchi e mezzo da 20 kg al giorno ma ho casa a 23 gradi 24 h su 24 con il boiler la caldaia parte solo ad intervalli di un ora un ora e mezzo ....

                Commenta


                • #9
                  non specifichi la metratura ed isolazione, ma per questo periodo e per il tuo comune non è che sei un pò fuori come consumi?....a gennaio non ti basteranno 80 kg/giorno.

                  Anguillara Sabazia: Clima e Dati Geografici, Riscaldamento
                  OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da verorealtime Visualizza il messaggio
                    scusate chiedere non e un reato mi stanno proponendo pellet di vinaccioloa 14 euro quintale cosa ne pensate?
                    grazie
                    Io l'ho utilizzato ma no mi piace. Sto utilizzando da qualche giorno la sansa e mi sembra bruci molto meglio

                    Commenta


                    • #11
                      prendere un ql.lo provi e vedi come va,sicurante farà molta meno cenere della sansa

                      Commenta


                      • #12
                        io ho usato del pellet un po' scarso da €.3,00 al sacco.

                        Adesso sto usando nocciolino di sansa, eppure devo dire che questo fà molta meno cenere del pellet che usavo.

                        frack

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X