Collegamento Termocamino CTM Caldo Piu con caldaia a gas Ferroli F30 Domicompact - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento Termocamino CTM Caldo Piu con caldaia a gas Ferroli F30 Domicompact

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento Termocamino CTM Caldo Piu con caldaia a gas Ferroli F30 Domicompact

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo sul forum ho bisogno di un po di aiuto con il mio nuovo impianto di caldaia a gas e termocamino. Il problema che ho e' l'idraulico ha fatto l'impianto che e' ottimo con scambiatore, pompa (DAB), termostato a contatto (Tecnocontrol TC100) e una valvola solare deviatrice (Immergas) tutto sotto la caldaia a gas. Adesso devo collegare i fili che vengono dalla pompa nuova DAB e Termostato a contatto non so come fare. Se potete aiutarmi per favore. La caldaia e collegata con fasse, neutro e terra e i due filli che vano a termostato ambiente dentro casa.
    Ho bisogno di un schemo come collegare i fili.

    Grazie
    File allegati

  • #2
    Hai uno schema di collegamento idraulico dell'impianto?
    Vorrei capire il funzionamento in modo da poter suggerire i cablaggi elettrici esatti!

    Perchè una valvola devitrice solare?? non potevi utilizzare una deviatrice di tipo tradizionale?

    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Be l'impianto me la fatto l'idraulico io ho solo pagato. Cerco di fare delle foto del impianto e te le invio.
      Grazie per il vostro aiuto.

      Antonio

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X