scambiatore a piastre - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambiatore a piastre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    perfetto, proprio così!

    Commenta


    • #32
      partenza pompa

      Originariamente inviato da b4ftagli Visualizza il messaggio
      perfetto, proprio così!
      allora tu hai detto che il termostato del pavimento da l'impulso alla centralina della caldaia a mais e questa a sua volta aziona la pompa della caldaia a gas.Ma se tu vorresti solo far partire la caldaia a gas come fai?

      Commenta


      • #33
        mando il consenso del crono sia al mais che al gpl

        Commenta


        • #34
          ma così parte anche il mais deve partire solo il gas fai conto che il mais è spento

          Commenta


          • #35
            il gpl non è in ausilio al mais, userei il gpl solo quando la caldaia a mais è spenta e quindi non va.
            eventualità che spero non si verifichi

            Commenta


            • #36
              ho capito, non ci capiamo,io ti volevo dire che per fare l'impianto come vuoi fare tu la caldaia a gas deve stare con l'interuttore spento e la pompa è bypassata dalla caldaia quindi devi fare in modo con dei relè che qualora accendi l'interruttore della caldaia a gas la pompa di questa funzioni normalmente anche con il termostato del pavimento praticamente la caldaia a gas deve funzionare come se ci fosse solo lei,purtroppo le devi pensare tutte a parte le rotture del mais ma per esempio non hai la possibilità di caricare il mais perchè influenzato,esempio banale ma non mi vengono in mente altre complicazioni ostative.Mi sono dimenticato di chiederti la valvola miscelatrice fa parte di un kit o la metti tu

              Commenta


              • #37
                hai ragione, nn ci eravamo capiti.
                in caso di emergenza ho previsto un commutatore manuale.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X