soluzioni di riscaldamento per seconda casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soluzioni di riscaldamento per seconda casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • soluzioni di riscaldamento per seconda casa

    Premetto perche si tratta di una seconda casa in montagna in cui non c'e' ne metano ne gpl attualmente ho una stufa a legna ed ho installato un termostato gsm che in questo momento lo faccio funzioanre che mi da corrente ad una presa alla quale ho collegato una stufetta da bagno
    Ora potete capire che è insufficiente una stufetta del genere per rendere diciamo accettabile un ambinete che in mia assenza scende anche a zero gradi
    qualcuno ha consigli da darmi su quale componente per il riscaldamento posso utilizzare in modo da accendere con termostato 2-3 ore prima del mio arrivo ?
    ho sentito parlare delle stufe svedesi ,avete recensioni a riguardo?

  • #2
    Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
    Premetto perche si tratta di una seconda casa in montagna in cui non c'e' ne metano ne gpl attualmente ho una stufa a legna ed ho installato un termostato gsm che in questo momento lo faccio funzioanre che mi da corrente ad una presa alla quale ho collegato una stufetta da bagno
    ?
    Penso che una caldaia a pellet sia la soluzione ideale....poi naturalmente dipende dal budget che vuoi stanziare per stare al caldo!!!!

    Commenta


    • #3
      lo avevo valutato ma il problema principale è che durante i mesi invernali puo succedere che laneve copra il comignolo e mentre una stufa a legna "buca " la neve probabilmente una a pellet va in blocco
      per questo avevo pensato a qualcosa di elettrico o una zibro kamin con opportune modifiche

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X