spendere di meno!!utilizzando due stufe a legna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spendere di meno!!utilizzando due stufe a legna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    A prescindere che va bene, ma qualcuno ha capito di che stufa stiamo parlando??
    Didone citare la marca e il modello non è proibito.
    Sono curioso di vedere chi offre una stufa da 15K a 1600€
    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

    Commenta


    • #92
      si vero renato, sarebbe davvero interessante vedere che prodotto.
      è anche vero che potrebbe essere il prezzo che il titolare del suo compagno paga, e non applichi nessun ricarico
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

      Commenta


      • #93
        Infatti è possibile, come anche no. E' giusto per curiosità.
        Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

        Commenta


        • #94
          ------------ è QUESTA
          OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

          Commenta


          • #95
            Bio ma non si parlava di una pentola a pellet ???
            Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

            Commenta


            • #96
              Renato,oggi diamo i numeri? dove hai letto 1600 ? sono 1900 iva compresa ed è una 23,7 kw

              Commenta


              • #97
                Termica,post38 stavo ragionando senza l'iva e ho citato la potenza utile utilizzabile all'acqua, che mi ero segnato su un foglietto.
                Non mi quadra tanto una stufa a 1570 + iva 21%, scusate non dovrei dirlo, ma ho visto i prezzi di costo di alcuni produttori.
                Quardate che ho capito cosa state pensando hehe "....mannaggia mai fidarsi di un informatico malefico..."

                Ultima modifica di renatomeloni; 12-02-2013, 15:29.
                Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                Commenta


                • #98
                  me ne ha proposta una idrostufa potenza nominale 15 kw metri cubi riscaldabili 430 prezzo 1600 euro

                  pentola a pellet? boh...la DIDONE è latitante

                  leggendo cosa scritto dal GIUGGIOLO post 51 e poi la diatriba sui 530m3 riscaldabili, l'unico pentolone che vi rientri con tutti quei numeri che la DIDONE ha elencato al post 61 è la termocucina a legna di cui sopra

                  3D incasinato ed inconcludente come nella maggior parte dei casi
                  OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

                  Commenta


                  • #99
                    Quoto BIO riguardo la confusione, ho chiesto chiarimenti, perchè ho visto le quotazioni all'ingrosso di diversi produttori di idro a pellet, ma col prezzo siamo fuori. Non vorrei fosse "na fregatura !!!" Tutto qui.
                    Comunque, anchio inizio a non capirci più niente
                    Il dono della fantasia è stato per me più importante della mia capacità di assimilare conoscenze (A.Einstein)

                    Commenta


                    • scusate ho riletto solo ora i vostri commenti

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X