Caldaie a biomassa con produzione di vapore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaie a biomassa con produzione di vapore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaie a biomassa con produzione di vapore

    Buongiorno a tutti ,Confesso la mia ignoranza sull'argomento .Avete notizie tecniche sul come si produce vapore da una caldaia a biomassa e sulle aziende che producono le caldaie stesse ?Grazie è auguri a tutti voi di buona Pasqua .

  • #2
    generatori di vapore a biomassa

    credo tu ti riferisca a pentoloni grandini, anche se ultimamente a biomasse si trovano anche piccole taglie per lavanderie-stirerie ecc...per pochi kg di vapore/ora

    TANTI le fanno per vapore, olio diatermico o acqua surriscaldata, ma non sono i classici costruttori conosciuti per pentolame da riscaldamento, che queste son macchine che devon essere certificate PED e quindi avendo questi ancora un discreto parco .... da soddisfare come semplice riscaldamento, POCHI han convenienza a mettersi in questo campo e sue rogne

    comunque tra i NOTI ultimamente D'Alessandro ha tirato fuori qualcosa, ma se ti interessa il campo chiedi a quello che ho in firma, LUI come costruttore almeno sa la differenza fra semplice vano fuoco e m² scambiatore
    File allegati
    OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

    Commenta


    • #3
      A tubo di fumo o tubi d'acqua? Quanti kg di vapore ora?

      Commenta


      • #4
        sui piccoli MAGNABOSCO a pellet sono indicati anche i consumi orari con pressioni e kg/vapore/ora prodotti
        OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X