thermorossi compact 32 problema ventilazione chiedo aiuto per favore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

thermorossi compact 32 problema ventilazione chiedo aiuto per favore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • thermorossi compact 32 problema ventilazione chiedo aiuto per favore

    Salve a tutti, sono nuovo e pertanto se faccio qualche errore di regolamento vi prego di perdonarmi.
    Dunque, ho un problema con la mia thermorossi compact 32, la caldaia ha un 5/6 anni, in seguito a una nottata di burrasca di vento che mi ha provocato un sacco di danni seri, che si è abbattuta qualche giorno fa nella mia zona, la caldaia non funziona correttamente. Ora dato che è una delle poche cose che si era salvata, poichè ben protetta, vorrei farla funzionare! (scusate lo sfogo). Comunque dopo un tempo che varia, cioè a volte dopo la fase di accensione quando è in WORK, o a volte sul finire della stessa fase di START, il ventilatore che prima funzionava, smette di funzionare all'improvviso. A volte non parte neanche quando accendo, ma se tolgo alimentazione e riavvio parte. Cosa ne pensate?

  • #2
    Ciao, controlla in primis la canna fumaria e terminale che sia integra e libera da ostruzioni.

    Commenta


    • #3
      Ciao, già fatto.....tutto libero

      Commenta


      • #4
        Se la caldaia è pulita e anche la canna fumaria è pulita, potrebbe essere un problema di centralina.

        Commenta


        • #5
          salve, mi ricollego perdire che ho chiamato il tecnico e mi ha detto che è l'estrattore dei fumi che è parzialmente andato. mi prospetta 400 euro di spesa, ma io ho visto che se ne trova di compatibili in giro, e che costano meno....sapreste darmi indicazione???

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X