Montaggio termocamino - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio termocamino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montaggio termocamino

    Salve, sono alla ricerca di un termocamino bifacciale ed ho visto quello della MCZ che mi piace molto, il prezzo che mi hanno preventivato é di 2500 +iva conpreso il kit per l'aria forzata; quello che vi chiedo è questo: possibile che per 5 metri di canna fumaria da 25cm in acciaio singola parete compreso il montaggio mi abbiano preventivato altri 2500 +iva, cioé quanto il camino? Potrei comprarmi il materiale e farlo fare a qualcuno, oppure serve una certificazione del negoziante per la garanzia o cose del genere? Grazie

  • #2
    Decisamente caretta direi quella canna fumaria, monoparete poi ( sarebbe meglio a doppia parete comunque se vuoi fare un bel lavoro)... 5 metri di monoparete saranno 200€ di materiale.. vedi qua per esempio: tubi monoparete in acciaio inox da 1000 mm
    caldaia red compact easy clean 24, stufa in ghisa nestor martin, puffer 500 e solare

    Commenta


    • #3
      lagronomo,
      hai omesso di dirci però che il montaggio della canna fumaria da 2500 euro viene eseguito dopo l'happy hour dalle sorelle Rodriguez in topless
      Caldaia Lazar Smartfire 22kw , sonda lambda,240 lt serbatoio pellet, modulo Econet300 , Puffer Galmet multiinox 600 lt, Collettori solari Ksg21.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X