Consigli per stufa a legna - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per stufa a legna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per stufa a legna

    Buonasera abito in un open space di 130 mq e con altezza di 4 metri, vorrei acquistare una stufa a legna, per abbattere i costi del metano, potreste darmi qualche consiglio ? grazie

  • #2
    ciao a te, ma una stufa a legna o idro?
    se idro almeno 20 -24 kw

    se aria la vedo dura riscaldare con quell'altezza...

    http://www.venditastufepellet.it
    SINERJI, stufe a pellet, termocamini, caldaie
    AGENTE SOLARFOCUS CAMPANIA

    Commenta


    • #3
      Salve, attualmente la scaldo e fin troppo con una stufa in ghisa di una nota marca danese da 13 kw, volevo cambiarla e pansavo a qualcosa che arredasse anche, tipo maiolica o pietra ollare

      Commenta


      • #4
        gippo, scusa ma non capisco....
        prima dici che vuoi abbattere i costi del metano, mentre ora dici che ti scaldi fin troppo con una stufa in ghisa.
        ma ti scaldi con il metano o con la stufa ??????
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggio
          gippo, scusa ma non capisco....
          prima dici che vuoi abbattere i costi del metano, mentre ora dici che ti scaldi fin troppo con una stufa in ghisa.
          ma ti scaldi con il metano o con la stufa ??????
          evidentemente scalda solo la stanza in cui è la stufa
          quindi si ti chiedo di essere più preciso se vuoi fare riscaldamento o integrazione

          http://www.venditastufepellet.it
          SINERJI, stufe a pellet, termocamini, caldaie
          AGENTE SOLARFOCUS CAMPANIA

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, sono stato troppo sintetico. Ho un open space tutto aperto con soppalco per zona notte, altezza max 4,5 m e perimetro 13*8 metri, attualmente 80 % utilizzo la stufa a legna, però nel periodo di assenza di giorno e la notte non ha la capacità di mantenere il calore, mentre a regime ho 20 gradi bassi e 25 zona notte. Ovviamente il metano lo utilizzo mattino presto e tardo, cercavo una stufa a legna, mi dicevano tipo stube, maiolica oppure ollare che sostituisse la mia e mantenesse il calore anche nelle ore di assenza, con solo du/tre cariche al die. Chiedevo consigli oppure se non valesse la pena e resto con la mia stufa in ghisa. Dimenticavo, mi hanno detto che rispetto alla ghisa, le pietre hanno un calore più sano e a irraggiamento.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X