Acquistare online scaldabagno pompa di calore nuos evo 110 litri - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare online scaldabagno pompa di calore nuos evo 110 litri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    .... Luca si hai ragione, ma se seguiamo questa linea logica il faidate è sempre "penale".

    Se rimangono folgorati nella vasca da bagno il problema sta nel quadro elettrico di casa, e potrebbe succedere anche alla casalinga con la lavatrice o il classico phon

    Miguel cercava un modo per risparmiare, non credo debba temere di finire sotto processo per aver posizionato un accumulo a pdc ..... in casa sua!!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Lucamax Visualizza il messaggio
      Non mi sembra una grande idea perchè devi essere abilitato per installarlo, se un domani succede un problema serio vai nel penale.
      le istruzioni che ho ricevuto sono chiare: devo acquistare il boiler con bonifico e posizionarlo sul muro. L'idraulico (che comunque farà altri lavori in casa perchè sono in fase di ristrutturazione) collegherà la spina e certificherà il lavoro.

      Commenta


      • #33
        alla fine coerentemente con i consigli la sto acquistando qui, da questo venditore che mi è sembrato molto, molto affidabile:

        BOILER A POMPA DI CALORE ARISTON NUOS 110 EVO ERP- 3623241- DETRAZIONE FISCALE | eBay

        a 820 euro spedita.... un bel risparmio!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X