Buonasera a tutti, ho acquistato una idrostufa Thermorossi dorica da kw21 e su consiglio del venditore abbiamo approntato la pratica per il conto termico. Ieri mi ha chiamato il venditore dicendomi che la pratica è stata respinta in quanto dobbiamo installare tra lo scambiatore e la caldaia a gas un puffer. volevo capire se questa cosa è reale sottolineo che il l'idro stufa serve solo per mandare l'acqua ai termosifoni non è per l'acqua calda dei sanitari. Un'altra domanda sto usufruendo delle detrazioni del 50% per un'altra idrostufa che ho acquistato due anni fa e che verrà sostituita da questa nuova Thermorossi posso usufruire Quindi anche del conto termico Grazie mille
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idrostufa Conto Termico puffer
Comprimi
X
-
Ciao alizee,
credo che ci sia stato un errore nella pratica del CT2, in quanto il generatore in oggetto è classificato come stufa a pellet, infatti è certificato EN 14785 : 2006, e come tale non ha l'obbligo di nessun puffer.
Non hai nessun problema a sostituire il generatore di 2 anni su cui hai fatto la detrazione del 50 %, ma ovviamente non puoi più continuare a detrarlo.
Commenta
Commenta