Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum ma vedo molto aiuto reciproco e spero di poterne dare anche io in futuro. Mio malgrado l'anno scorso ho comprato una Klover Belvedere 22 Top una 22kw e 17,1 kW per ace in modalità IDRO, con sicuro top e produzione ACS incorporata con tecnologia proprietaria. Dico purtroppo perché ne ho sentito parlare benissimo ma ad ora è stato un salasso..oltre al costo della stufa e al costo del pellet, il consumo di materiale è altissimo (2 sacchi da 15 kg classe A1 per 9 ore di funzionamento praticamente un serbatoio pieno) e in più quando metto in modalità IDRO per l'ACS anche con temperature della stufa settate a 75 gradi esce calda per 15 secondi e poi tiepida. Devo ammettere un po'di disperazione e nonostante il poter accedere al pannello tecnico con il famoso codice A9 vi chiedo, tutto ciò è normale? Sento gente che fa 2 giorni con 1 sacco da 15kg) ammetto che da manuale tecnico della stufa i miei consumi sono nella norma, ma mi sembra un po' assurdo in confronto alle altre. Avere consigli su settaggi o dritte per risolvere? Grazie mille in anticipo
Malakablam aka Mattia :-)
Malakablam aka Mattia :-)

Commenta