Termocucina Nordica, un disastro - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termocucina Nordica, un disastro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termocucina Nordica, un disastro

    Salve a tutti.. ho un grave problema con una termocucina un po' datata della nordica... c'è una perdita d'acqua non si sa dove, goccia parecchio e l'impianto non funziona bene.. i termosifoni non si scaldano.. siccome non è né il periodo adatto per restare senza riscaldamento né il periodo adatto per alte spese.. vorrei ripararla da sola.. ma su Internet non ho trovato nulla su come smontare e aprire pezzo per pezzo una termocucina.. potete aiutarmi? Grazie

  • #2
    eh.. un bel problema.. bisogna vedere dove perde... se da qualche raccordo oppure sia bucata. in quest'ultimo caso c'è poco da fare.. poi non credo sia consigliabile smontarla senza avere coscienza, conoscenza e almeno un pò di manualità nel campo.. dico questo perchè se ci fosse un pò di esperienza capiresti senza manuali come smontarla.. non conosci un amico idraulico che intervenga o almeno controllartela..?..
    Caldaia red compact 24 easy clean - Termocamino 30 kW - puffer 1300 Lt., scambiatore 40 + 12 piastre acs - centralina climatica HCC5 Sorel - zona climatica "C" - 1384 gradi giorno - casa 360 MC - temperatura interna 22° h 18/24..

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X