Buongiorno a tutti,
sono nuova e scrivo qui perché avrei bisogno del parere di qualcuno che se ne intende delle procedure del gse. Ho già fatto una ricerca nel forum, ma non riesco a trovare una soluzione. Il problema è questo: ad agosto sono entrata nella mia casa di nuova costruzione, dove era...