Ciao, vi volevo chiedere un consiglio su come muovermi, vediamo se qualcuno di voi mi può aiutare.
Nel 2010 ho realizzato un impianto fotovoltaico, che a causa di noie con la banca non è stato mai pagato (inizialmente ci avevano dato l'ok e poi si sono rimangiati la parola) insomma un pasticcio...