Salve a tutti, scrivo qui perchè non ho trovato una sezione dedicata sul forum.
Ho fatto una pratica di Conto Termico per l'installazione di una caldaia da 100 kW.
Il GSE non ha riconosciuto l'incentivo in quanto, a loro dire, erano presenti delle anomalie sull'installazione dei sistemi...