Salve a tutti....ho una casa di 200mq divisa in,2 piani reparto giorno sotto,dove riesco a scaldarlo molto bene e reparto notte sopra dove,ahime,i termosifoni da soli nn bastano.Avevo pensato di installare nella centralina,situata nel corridoio,una termostufa a legna in modo che mi mandasse...