Piano con le parole. Non insulto e pretendo lo stesso nei miei confronti.
Chiamale scie chimiche o ingegneria climatica, si tratta sempre di sostanze chimiche (ioduro di argento mi pare) immesse in atmosfera.
Che le operazioni di ingegneria climatica non siano negative è tutto da dimostrare. Si tratta pur sempre di sostanze chimiche irrorate nel cielo e gli effetti non sono conosciuti. Non per niente i vari governi hanno ufficialmente bloccato tali pratiche. Non la sperimentazione comunque.
Operazione popeye all'epoca e pioggia provocata artificialmente da Israele, Russia e non solo ancora oggi mi pare sono realtà concrete. Così come il fallimentare progetto stormfury per fermare gli uragani e molte altre iniziative ufficiali riportare nei link in precedenza.
Alle idiozie non sono interessato neppure io. Ma prima di affermare che lo sono ho voluto indagare senza pregiudizio.
Si, vabbè. Ci siamo capiti perfettamente.
Vedi anche tu, come tanti qui, di assorbire una semplicissssima verità! Io posso definire “scemenza” quel che credo lo sia. Ciò non significa che chi ha espresso quel concetto sia da annoverare per me fra chi ha problemi mentali! Ma semplicemente che quella frase tale è!
Per me, ovvio! Se uno mi risponde “ veramente io pensavo che fossero le tue le scemenze”... Evabbè! Ci sta! Ognuno ha la sua opinione e semmai io procedo a spiegare, con i fatti, perché ho quella opinione!
Nel caso delle scie chimiche la situazione ha contorni precisi. C’è gente convinta che le scie di condensa dei jet (di TUTTI i jet) siano “prova” che questi irrorano. E che ci sia il solito megacomplotto, non molto diverso da quello della NASA per fare le foto fake della Terra, per scaricare miriadi di tonnellate di costosissimi materiali in giro per il mondo. Tempo fa c’era gente che postava le foto del tramonto pretendendo fosse arrossato dagli “eritrociti disseccati”! E non parliamo degli scorpioni generati sotto pelle dal morgellon!
Bene, queste sono SCE MEN ZE! Punto! Come ho già detto non hanno diritto di tribuna, non preoccupano, non stimolano nulla e vanno ampiamente sottovalutate! Fine delle trasmissioni! Lo penso e lo dico, fatevene una ragione!
Le discussioni sugli esperimenti di controllo del clima non c’entrano NULLA! Le nuvole sono inseminate da decenni per evitare le grandinate. Il resto sono esperimenti, articoli, discussioni su fatti episodici che non sollevano nessun particolare dubbio sulle élite che tramano nell’ombra! Ancora complottismo seppur meno pacchiano dei sciochimici!
Non siamo interessati alle indagini di nessuno. Non c’è alcuno spazio per una valutazione qualitativa delle varie idiozie terrapiattiste. Non qui sopra. Semplicemente quando si parla di terrapiattismo si È, di fatto e diritto, nel reame dell’idiozia internettiana. E in questa ottica non frega nulla a nessuno dell’idiota che “vede” la cupola, ma non arriva al punto da sottoscrivere la catena di ghiaccio alta 400 km sorvegliata dalle guardie perché la ritiene, quella si, un’idiozia! Sempre di idiozie con diverse sfumature si parla!
Come ho già detto non tollererò alcun tentativo, per quanto elegantemente confezionato, per inserire i soliti “si, però...” con cui partono le discussioni complottiste!
Deal with it!
Ma cosa centra con il signoraggio la terra piatta ?.
Sono due idiozie internettiane che attirano i boccaloni come le mosche sulle me..le marce!