BE, una domanda, un esame basato sulla ricerca delle gammaglobuline derivanti da un'eventuale, risolta, infezione da COVID, sarebbe molto complicato?
...
...
Roy, manca il link
...
...
Roy, manca il link
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A sentire l'esperto intervistato da Sky no. Questione di minuti. Ma è normale nella evidenziazione dei markers che l'industria esca con prodotti che individuano con precisione e semplicità le gammaglobuline della malattia che interessa. Non mi aspettavo però che fossimo già a un livello così avanzato da avere disponibili test di questo tipo in grande quantità. D'altronde è ciò che affermava l'esperto e ne prendo atto.BE, una domanda, un esame basato sulla ricerca delle gammaglobuline derivanti da un'eventuale, risolta, infezione da COVID, sarebbe molto complicato?
La gente muore per colpa del virus. Le tue fake news non interessano nessuno.Va tutto bene, l'importante è che adesso passi il concetto che se la gente muore la colpa è dei cittadini indisciplinati...
Non li fanno solo "a casi gravi". Li fanno quando la sintomatologia lo consiglia.Novità? Io in quarantena mia moglie no quindi puo' girare liberamente.
Sembra che vi siano moltissime persone con sintomi lievi ma non lo sapranno nemmeno perche' fanno i tamponi solo a caso gravi
Perfetto. Torniamo a parlare di virus
Coronavirus, primo paziente guarito: curato al San Martino con farmaco sperimentale - Riviera24 Questa è una prima, vera, ottima notizia. Ovviamente ha ancora un valore molto relativo, ma se si riesce a tirare fuori qualche paziente dalla TI coi farmaci, oltre a ridurre ovviamente la letalità toale, si potrebbero avere molte più possibilità per non mandare gli ospedali in overflow!
Molto soddisfatto che provenga dal "nostro" ospedale di riferimento regionale!
Ma tutto questo NON va a invalidare il vaccino! E' solo il vaccino l'arma che può sconfiggere l'aspetto epidemico!!
Guarda che io confermo cosa è stato cancellato eh! Non esagerare!Eeeehhh quuindiii ??? .
Perché ho una situazione che domani mi impone di uscire. Ho chiesto a diversi avvocati e mi hanno detto tutti la stessa cosa "dipende da come la vede chi ti ferma. Può dirti vai pure oppure denunciarti. Se ti denunciano al ricorso porti l'ordinanza del tribunale dei minori".WuWei, ma perché da seduti alla tastiera ti permetti di insinuare che ci sia stata una cattiva interpretazione delle autocertificazioni non ritenute valide? Ma che caspita ne puoi sapere tu?
Cosa vorresti dire? Trovami un solo mio intervento dove affermo che il poliziotto è un nemico!Il nemico non è il poliziotto che ti ferma per strada, il nemico è il virus!!!!
E lo dici a me? Io sono l'unico artigiano che conosco ad aver deciso in autonomia di non uscire fin dall'inizio dell'emergenza. Tutti quelli che conosco lavorano.Se ancora non l'hai capito, stai a casa, qualche programma in tv, in radio, o su internet ne sta parlando... ogni tanto. Prenditi un po' di tempo, lascia riposare la tastiera e ascolta quello che dicono gli esperti (i virologi, non Sgarbi, neh!).
parto con una divagazione apparente, sentivo in macchina la radio a facevano notare che la percentuale di mortalità in talune situazioni ...ommissis ... è più alta definendo la cosa negativa,
Guarda che nonostante tutto aveva ragione. È così.Forse è meglio che ricordi cosa hai detto oltre un mese fa .
2019-n-CoV, il coronavirus di Wuhan
Non è che pretenda di non sbagliare mai! sia chiaro! Anche io non avrei mai pensato a una potenzialità di crescita come il virus sta dimostrando. Ed infatti non ci credeva nessuno all'inizio e tutti pensavano fosse colpa di focolai non individuati, ecc.Forse è meglio che ricordi cosa hai detto oltre un mese fa .
Sbaglio anch'io. Ci mancherebbe! In questo caso ho sottovalutato la fortissima contagiosità. Ma a mia parziale discolpa posso dire che l'hanno sottovalutata TUTTI! Ed io mi sono solo basato sulle info di allora per quanto riguarda la pericolosità del contagio.Forse è meglio che ricordi cosa hai detto oltre un mese fa ..
Il mio caso non è contemplato. Come molti altri.Il tuo caso rientra tra quelli definiti giustificato motivo?