Direi da una padella a un'altra padella... magari riducono pericolosità ma inquinamento aumenta (e anche prezzo energia secondo me)...
saluti
E si, finchè le centrali francesi non ripigliano a macinare...:clapping:e si..per 3-4 mesi sara cosi...
saluti
