Aggiornamento Prezzi minimi garantiti 2018

Vipsolar fotovoltaico

per cui se a questi "signori o al programma" gli chiediamo i 6 numeri dell' super enalotto, non è detto che faccia 6 ma un 5 potrebbe centrarlo ...:spettacolo:

apro il dettaglio benestare di agosto .....mentre giro la rotella scorro giorni lentamente , il prezzo ahhh scende fino al 13 agosto 0.015 ore 13 , terrore , poi fortunatamente risale inesorabile fino alla bellezza di ... 0.045€-kwh il 30 ore 9 .
mia media 0.0363 € /kwh
inizio mese prossimo , si svelerà il fantasnmam della fattula pagata parzialmente

ecchè hanno imparato dai caporali , che pagano i dipendenti con paghe con importo fasullo , perchè il 50% devono restituirlgielo a questi schiavisti ?

settembre 2016

prezzo medio minimo 0.030 €/kwh ore 14 del 25 settembre , max il 7 settembre ore 17 al 0.089 €/kwh

CMQ MIA MEDIA MENSILE 0.04589 €/KWH, SCORSO ANNO 0.0518 €

A proposito di PMG chi mi può spiegare questa Info apparsa nella Home del RID?

[TABLE="class: css_gridview, width: 100%"]
[TR="class: css_rowstyle_gridview"]
[TD]Le istanze PMG nello stato Da inviare vengono eliminate automaticamente dal sistema dopo 60 gg dal primo salvataggio. [/TD]
[/TR]
[TD]La scadenza ultima di presentazione di una istanza PMG per l'anno in corso è il 31 ottobre del medesimo anno. Il 1 novembre verranno dunque eliminate tutte le richieste ancora Da Inviare. [/TD]
[/TR]
[TD]Il produttore ha la possibilità di rinnovare la convenzione PMG nel periodo che va dal 1 novembre al 31 dicembre dell'anno in corso per l'anno successivo. Per il rinnovo del 2017 sarà possibile inviare la richiesta nel periodo che va dal 1 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017. Dopo tale data le istanze per cui non si è richiesto il rinnovo vengono chiuse dal sistema automaticamente. [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Che vorrebbe dire per chi ha da sempre la Convenzione PMG, impianto Che dal 1/11 al 31/12 si deve chiedere di rimanere in regime PMG?
Grazie per la risposta!!!

leggendo .. capisco come te, è un paciugata... , si contraddicono in 2 righe . ti conviene telefonare e chiedere di scinderne il senso .....

Rimane il senso della cosa ?!?!? :D . Cosa mi sbatto a fare per vendere a PMG nel libero quando me la prende il GSE :D o c'è qualcosa che non conosco?
Io come tanti che il RID ce lo paga il GSE , cosa si dovrebbe fare ?
O forse qui http://www.gse.it/it/EnergiaFacile/faq/Ritiro dedicato/Pagine/default.aspx la parte di chi può farsi ritirare dal GSE : FV , Eolico , etc
forse vale per altre tipologie di produzione : tipo da biomassa ?

anche io non sapevo che si poteva chiedere il PMG se vendevi sul mercato..ma ha un senso.
Spider..sul mrcato cui sono trader che ti pagano come il RID, MA non ti fanno pagare costi di dispacciamento e non ti applicano i costi amministrativi del GSE per il RID, che non sono bassi...

apperò questa non la sapevo, dici che per 115 MW anno , ti prende in considerazione qualcuno di questi? , visto che gli potrei indicare le mie immissioni degl'ultimi 2 anni , che + o - il 2% si assomigliano ?

in ottobre

prezzo medio minimo 0.033 €/kwh ore 14 del 2 ottobre , max il 20 ototbre ore 9 al 0.1 €/kwh

CMQ MIA MEDIA MENSILE 0.05425267 €/KWH, SCORSO ANNO 0.05047, + 8%

il bello che rispecchia la tabella mpg del gme , per cui mese prossimo altro + 10% ......sarà + pesante la fattura , ma anche .......... la bolletta ,
il 15 novembre vedo un max di 0.15€/kwh sti ***** si viaggia ai max come nel 2007 ore 12 - 14

pensa te che i miei "vicini " svizzeri ,propongono un referendum , per togliere il nucleare e cambiarlo con centrali a CARBONE , DALLA PADELLA ALLA BRACE!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom