Alby62
Utente
questo è il prezzo di domani zona nord
vedremo cosa pagherà gse per le ore da 8 a 18 ,,per entrare in quel mercato occorre sapere il tempo che ci si deve dedicare , una cosa è per un impianto da 1 Mwp, un'altro per 0.1 kwp tempo stesso ma introiti / 10
