Intanto non si trattava di una casa in locazione ,ma di una base militare difficile da slogiare un 4 e 4 otto
L'esempio della casa in locazione lo avevi introdotto tu già qualche anno fa, dovresti essermene grato, se lo uso anch'io per spiegarti meglio le cose che non riesci a capire!
Quanto a sloggiare in caso di cessazione del contratto di locazione... non ti dice nulla il termine "preavviso" stabilito dal contratto? Che il preavviso tu lo legga come un "4 e 4 otto", invece che "congruo", posso anche capirlo, ma non giustifica l'inquilino cessante ad appropriarsi del bene locato.
comico non prolungare il contratto di locazione dopo che Putin si è preso tutta la Crimea ...
Ah, tu dici che, dato che sei stato derubato, tanto vale che tu, Parlamento ucraino, faccia finta che nulla sia successo in Crimea, ratificando l'estensione della locazione della base ai russi, che ti hanno rubato la base e l'intera penisola? Più che comico, sarebbe stato tragico, se questo fosse accaduto! Ma ci sei, o ci fai?
Racconti la storia tutto al contrario di come si è svolta ...
Su questo l'esperto sei tu, l'unico campo in cui eccelli, io sono di scarsa fantasia, preferisco informarmi da fonti ufficiali e attendibili e riferire solo le verità accertate, al massimo mi concedo delle mie considerazioni, che specifico sempre di essere tali.
Non basta uno sparuto numero i partito di opposizione ad imporre di entrare in Europa ma è necessaria una maggiranza di governo
Infatti, lo stesso Janukovyč è stato eletto perché nel suo programma c'era il proseguimento del processo di avvicinamento all'Unione Europea, i fatti di Piazza Maidan (non a caso soprannominati Euromaidan) sono conseguenti alle decisioni di "uno sparuto" numero di rappresentanti del governo di reprimere la protesta di piazza che chiedeva il rispetto di quella promessa elettorale. La destituzione di Janukovyč dalla sua carica è stata fatta alla quasi unanimità del parlamento ucraino, inclusi i rappresentanti della maggioranza di governo! Ti ricordo che nessuno ha votato contro la destituzione di Janukovyč e soltanto 3 si sono astenuti, su circa 400 parlamentari!!! Se per partiti di opposizione includi anche quelli della maggioranza... allora hai ragione, bisogna solo mettersi d'accordo sul termine "opposizione", che in questo caso significa che maggioranza e opposizione parlamentare si sono trovate insieme come opposizione a Janukovyč.
I nazisti hanno preso il governo con la violenza
Non in Ucraina, anzi, la presenza di parlamentari della destra estrema si è ridotta, dopo la cacciata di Janukovyč, e al governo ci sono andati altri, non certo loro, che quasi sono scomparsi.
dichiarando illegale i partiti filorussi
Certo, dopo essere stati aggrediti dalla Federazione Russa, essere filorussi significava connivenza con gli aggressori! Funziona così quando una nazione viene aggredita da un'altra, ti stupisce?
Poroshenko che veniva eletto escludeno dalle elezioni i partiti di opposizione filorussi
Idem come sopra, è una conseguenza.