basta che fai una ricerca su internet e trovi centinaia di notizie tutte concordanti .
E perché, invece, non ricerchi il documento ufficiale e ti informi da quello, che è l'unico valido per dire cosa prevede e cosa no?
Su internet ci trovi di tutto, anche i sostenitori della terra piatta, le scie chimiche, i vaccini che procurano l'autismo e compagnia bella!
La Scienza, come la Storia, non sono democratiche, non prevedono un voto di maggioranza, per stabilire cosa sia vero e cosa sia falso, figurati quando tu mi contrapponi una "ricerca su internet" a un documento ufficiale. Centinaia di falsità non possono confutare una verità.
Mi sa che non hai letto ...
Ti sbagli, l'ho letto, ma oltre a quanto riporta Wikipedia, ho letto anche la traduzione dell'accordo stesso. Tu?
Poi, mi ripeto, qui non è in discussione in che modo si sono accordati per pagare la locazione della base, ma il diritto del Parlamento ucraino di decidere, alla scadenza quinquennale, di rinnovare, o non rinnovare la locazione della base.
Crimea e Donbass sono e restano ucraine, indipendentemente dalle dichiarazioni di annessione fatte dalla Federazione Russa, nessuno degli accordi presi tra Ucraina e Federazione Russa prevede, anche solo come penale, l'appropriazione di territorio altrui. Quello che non è scritto in alcun accordo, non può essere considerato unilateralmente come un vincolo.