Allegriaaa

se repubblica avesse scritto questo articolo a marzo 2025 la capitalizzazione era 155 miliardi.
Mica male perdere 30% in un anno e mezzo ....

basta che fai una ricerca su internet e trovi centinaia di notizie tutte concordanti .

E perché, invece, non ricerchi il documento ufficiale e ti informi da quello, che è l'unico valido per dire cosa prevede e cosa no?

Su internet ci trovi di tutto, anche i sostenitori della terra piatta, le scie chimiche, i vaccini che procurano l'autismo e compagnia bella!

La Scienza, come la Storia, non sono democratiche, non prevedono un voto di maggioranza, per stabilire cosa sia vero e cosa sia falso, figurati quando tu mi contrapponi una "ricerca su internet" a un documento ufficiale. Centinaia di falsità non possono confutare una verità.

Mi sa che non hai letto ...

Ti sbagli, l'ho letto, ma oltre a quanto riporta Wikipedia, ho letto anche la traduzione dell'accordo stesso. Tu?

Poi, mi ripeto, qui non è in discussione in che modo si sono accordati per pagare la locazione della base, ma il diritto del Parlamento ucraino di decidere, alla scadenza quinquennale, di rinnovare, o non rinnovare la locazione della base.

Crimea e Donbass sono e restano ucraine, indipendentemente dalle dichiarazioni di annessione fatte dalla Federazione Russa, nessuno degli accordi presi tra Ucraina e Federazione Russa prevede, anche solo come penale, l'appropriazione di territorio altrui. Quello che non è scritto in alcun accordo, non può essere considerato unilateralmente come un vincolo.

Ti sbagli, l'ho letto, ma oltre a quanto riporta Wikipedia, ho letto anche la traduzione dell'accordo stesso. Tu?
Ti dovrebbero dare un premio per come difendi l'indifendibile ...

Vedi che a Wikipedia sanno tradurre meglio di te quello che c'è scritto e tutti dicono la stessa cosa : affitto prorogato per altri 25 anni in cambio di gas ...
Fammi vedere in quale parte c'è scritto che l'affitto era di 5 anni .
A parte questo dal 2010 al 2013 sono 3 anni e quindi erano vincolati con la Russia ,la rivoluzione di piazza Maidan prima dei termini previsti era illegale e violava gli accordi ...

Crimea e Donbass sono e restano ucraine, indipendentemente dalle dichiarazioni di annessione fatte dalla Federazione Russa
Rasseganti orami sono russe , sono bottino di guerra come in tutte le guerre da 100 mila anni ad oggi .
Questa è la famosa penale che debbono pagare gli ucraini per aver violato gli accordi ...
Inutile sbraitare e piangere come un bambino sulla integrità territoriale Ucraina .
Anche l'Italia ha dovuto cedere territori dopo la 2a GM .
Questa è la vita rassegnati ...amen ...

Vedi che a Wikipedia sanno tradurre meglio di te quello che c'è scritto

Wikipedia è formato dal contributo degli suoi utenti, il suo pregio è che cresce e si sviluppa col contributo di tutti e spesso il suo contenuto viene revisionato dalla stessa comunità. Se vuoi consultare il testo dei documenti ufficiali e non il contributo degli utenti di Wikipedia, devi cercare le fonti ufficiali. Quello che faccio io è proprio prendere spunto da Wikipedia, e non solo, per risalire alle fonti. Cerca di fare altrettanto, ma nel frattempo, se ritieni esaustive le parole di Wikipedia, non fare la cernita di quelle che ti sembrano sostenere le tue tesi, trascurando tutte le altre! Nessuna smentisce direttamente il contenuto dei documenti ufficiali, devi solo fare attenzione a capire quale sia la notizia e quale la sua interpretazione da parte di chi ha scritto e verificato l'articolo su Wikipedia.

Fammi vedere in quale parte c'è scritto che l'affitto era di 5 anni .

Nei documenti ufficiali dell'accordo di Kharkiv del 2010. Comunque non ho scritto che la durata era davvero di 5 anni, ma che ogni 5 anni l'accordo andava ratificato dal Parlamento ucraino. In pratica non si stabiliva più un vero e proprio termine, come invece era previsto nel trattato del 1997 (ventennale, con scadenza nel 2017!) e sarebbe potuto andare anche oltre i 25 anni che scrivi tu, se si fosse rinnovato per più volte, chiaramente Wikipedia si stava riferendo alla modalità di pagamento, che ovviamente richiede una pianificazione che potrebbe andare anche oltre il termine dei 5 anni.

Rasseganti orami sono russe , sono bottino di guerra come in tutte le guerre

Bene, almeno riconosci che la Federazione Russa ha aggredito militarmente l'Ucraina e si è appropriata di terre che non le appartengono. Quanto al fatto che la refurtiva sia ormai da ritenersi di proprietà del ladro... staremo a vedere, la Storia ha i suoi tempi.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom