T
Tordesillas
Guest
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Già,in questo caso,come in altri,io credo che la massa/maggioranza abbia sbagliato strada.Abbagliati da cosa non lo so.La creduloneria dei tanti ......Purtroppo ci saranno sempre più astuti volponi come Trump che sfruttano i bisogni e le paure della gente per raggiungere consenso facile. La campagna mondiale contro il GW subirà una battuta d'arresto tremenda ...
Il nucleare a fissione è insostenibile economicamente e ecologicamente. Su questo non vi sono dubbi.
Qui la risposta a cui si sono aggiunti chicchi di grandine grossi come palle da tennis.Sai qual'è la cosa più avvilente?
I commenti sotto l'articolo che hai linkato!
Da far cadere le braccia...
Mi domando come si riuscirà a far accettare le non banali misure necessarie a tamponare questo sfacelo anche nel resto del mondo se gran parte della popolazione "acculturata" si và convincendo che si tratta solo di un complotto... ridicolo!
le si accetterà a colpi di inondazioni, desetificazioni e bombe d'acqua...purtroppo.