Io prenderei la 1° della lista :spettacolo:
è la tua ??? ho visto che ha le stesse prestazioni della samsung.. ma se ci devo aggiungere 50 € allora tengo quella cosa dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io prenderei la 1° della lista :spettacolo:
è la tua ??? ho visto che ha le stesse prestazioni della samsung.. ma se ci devo aggiungere 50 € allora tengo quella cosa dici?
Stavo scherzando....io me ne farei portare una identica, se hai scelto quella ci sarà un motivo.
ho scelto quella per il prezzo ..399.99 se no avrei preso altro
@twin1981 il modello che hai preso ha il cestello bidirezionale?
Io mi terrei la botta sul fianco chiedendo uno sconto ulteriore. Tipo chiedi 99 euro di sconto e arrivi a 200 tanto i fianchi spesso non sono neanche in vista. Ma io sono un marcione.
Una osservazione/domanda generica.
Le asciugatrici "consumano" i vestiti, lo si vede dalla peluria trovata nei filtri.
...
Che ne pensate?
Ciao,non sono un esperto,ma a forza di parlarne con mia moglie lo sto diventando.Intanto, tra quelle a pompa di calore non bisogna scendere sotto la classeA+,ma proprio domenica alla Fiera dell'Elettronica di Bologna ho visto un modello ancora migliorativo e funziona a vapore.Con la metà dei kw consumati dal modello a pompa di calore. Attenzione, però, non è vero che elimina del tutto la necessità della stiratura dei capi:vale solo per asciugamani ed accapatoi. Anche il prezzo è ancora molto alto: euro 2500Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un asciugatrice, e sono indeciso tra la scelta del modello a gas oppure in pompa di calore.
Vedo che molte case note non producono più asciugatrici a gas, ma solo in pompa di calore..
è vero che non conviene più prendere asciugatrici a gas, dato che quelle in pompa di calore hanno ridotto di molto i consumi delle vecchie asciugatrici elettriche a condensazione?
Voi cosa ne pensate?
Grazie per il prezioso aiuto!
Saluti
Alessandro
Attenzione, però, non è vero che elimina del tutto la necessità della stiratura dei capi:vale solo per asciugamani ed accapatoi.
Saluti
Anche la miaLe camice sono da stirare. Sempre. E anche le polo...o almeno i colletti. Il resto se non li lasci troppo in asciugatrice puoi evitare di stirarli. La mia comunque, dopo aver finito di asciugare ha 2 ore di ciclo antipiega in cui ogni tanto muove il cestello per non far schiacciare i panni.
ciao,
asciugatrice samsung dv70f5e2hgw arrivata ieri ho fatto 2 asciugature per provare tutto bene.
Ho notato che il cestello ( diamond ) gira sia da una parte che dall'altra... anche le vostre? ma è l'inverter che fa così?
No, l'inverter non ha nulla a che fare con il bidirezizonale.
Comunque, ieri mia moglie ha asciugato per la prima volta delle lenzuola e nonstante la mancanza del cestello bidirezionale ha detto che le lenzuole erano perfette...certo, ha detto che erano da stirare ma PERFETTE.
Quindi ogni asciugatrice fa storia a sè ma anche questa "pecca" della BOSCH lascia il tempo che trova.