ASCIUGATRICI: qui tutte le domande e i dubbi

mi sa che mi tengo quella.. l'ho pagata pochissimo... non c'è niente di meglio allo stesso prezzo o poco più su eprice

Io mi terrei la botta sul fianco chiedendo uno sconto ulteriore. Tipo chiedi 99 euro di sconto e arrivi a 200 tanto i fianchi spesso non sono neanche in vista. Ma io sono un marcione.

Io mi terrei la botta sul fianco chiedendo uno sconto ulteriore. Tipo chiedi 99 euro di sconto e arrivi a 200 tanto i fianchi spesso non sono neanche in vista. Ma io sono un marcione.

non si può, ci avevo pensato anche io. O fai il reso o te la tieni così e non dici nulla. Reso tutto gratis.

Una osservazione/domanda generica.

Le asciugatrici "consumano" i vestiti, lo si vede dalla peluria trovata nei filtri.
...
Che ne pensate?

io ho l'impressione che sia più l'effetto dell'aria che non i giri, d'altra parte in lavatrice lo stesso bucato ci ha fatto milioni di giri in più prima che arrivassero le asciugatrici ma non si "usurava" così velocemente ... IMHO.

comunque anch'io ho avuto questa impressione e d'altra parte se considero che a volte si buttano dei capi ancora in buono stato, preferisco di gran lunga aver eliminato l'umidità e la muffa ...

:bye1::bye1:

Ciao gent,

però nella lavatrice c'è l'acqua e i panni sono bagnati, mentre quando centrifuga si "incollano" alle pareti della vasca senza muoversi, quindi non si consumano così come in un asciugatrice dove girano quasi asciutti e l'attrito penso sia molto differente

asciugatrici quali scegliere

asciugatrici quali scegliere

Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un asciugatrice, e sono indeciso tra la scelta del modello a gas oppure in pompa di calore.
Vedo che molte case note non producono più asciugatrici a gas, ma solo in pompa di calore..
è vero che non conviene più prendere asciugatrici a gas, dato che quelle in pompa di calore hanno ridotto di molto i consumi delle vecchie asciugatrici elettriche a condensazione?
Voi cosa ne pensate?
Grazie per il prezioso aiuto!
Saluti
Alessandro
Ciao,non sono un esperto,ma a forza di parlarne con mia moglie lo sto diventando.Intanto, tra quelle a pompa di calore non bisogna scendere sotto la classeA+,ma proprio domenica alla Fiera dell'Elettronica di Bologna ho visto un modello ancora migliorativo e funziona a vapore.Con la metà dei kw consumati dal modello a pompa di calore. Attenzione, però, non è vero che elimina del tutto la necessità della stiratura dei capi:vale solo per asciugamani ed accapatoi. Anche il prezzo è ancora molto alto: euro 2500

Saluti

Attenzione, però, non è vero che elimina del tutto la necessità della stiratura dei capi:vale solo per asciugamani ed accapatoi.

Saluti

Volevo commentare questa frase. Io stiro pochissimo adesso che non ho l'asciugatrice.... Stendo bene e piego bene quando ritiro i panni, sia io che la mia ragazza.
Direi che stiriamo 1 volta ogni 2 settimane... d'estate ancor meno...

Non sono una persona che sta li a vedere che i vestiti non abbiano nemmeno una piega e che siano perfetti !!

Io credo che con l'asciugatrice, programmando le asciugature subito dopo il lavaggio, e piegando subito le cose appena ha finito, di eliminare del tutto il ferro da stiro. In tanti mi hanno detto che è così...

Poi capiterà certamente che la camicia non è venuta bene o il vestito... ma solo in quei casi riaccenderò il ferro da stiro!!

E' così per voi??

Le camice sono da stirare. Sempre. E anche le polo...o almeno i colletti. Il resto se non li lasci troppo in asciugatrice puoi evitare di stirarli. La mia comunque, dopo aver finito di asciugare ha 2 ore di ciclo antipiega in cui ogni tanto muove il cestello per non far schiacciare i panni.

Ciao Rejuan,

secondo me, dipende anche da quanti panni metti nell'asciugatrice con le camice e come le ha "trattate" la lavatrice.

Le camice sono da stirare. Sempre. E anche le polo...o almeno i colletti. Il resto se non li lasci troppo in asciugatrice puoi evitare di stirarli. La mia comunque, dopo aver finito di asciugare ha 2 ore di ciclo antipiega in cui ogni tanto muove il cestello per non far schiacciare i panni.
Anche la mia

La lavatrice la tratta come le altre cose. La centrifuga poi fa il resto. L'asciugatrice la riempio sempre però penso che le camicie siano sempre da stirare. Almeno colletto e maniche.

ciao,

asciugatrice samsung dv70f5e2hgw arrivata ieri ho fatto 2 asciugature per provare tutto bene.

Ho notato che il cestello ( diamond ) gira sia da una parte che dall'altra... anche le vostre? ma è l'inverter che fa così?

ciao,

asciugatrice samsung dv70f5e2hgw arrivata ieri ho fatto 2 asciugature per provare tutto bene.

Ho notato che il cestello ( diamond ) gira sia da una parte che dall'altra... anche le vostre? ma è l'inverter che fa così?

No, l'inverter non ha nulla a che fare con il bidirezionale.
Comunque, ieri mia moglie ha asciugato per la prima volta delle lenzuola e nonostante la mancanza del cestello bidirezionale ha detto che le lenzuole erano perfette...certo, ha detto che erano da stirare ma PERFETTE.
Quindi ogni asciugatrice fa storia a sè ma anche questa "pecca" della BOSCH lascia il tempo che trova.

No, l'inverter non ha nulla a che fare con il bidirezizonale.
Comunque, ieri mia moglie ha asciugato per la prima volta delle lenzuola e nonstante la mancanza del cestello bidirezionale ha detto che le lenzuole erano perfette...certo, ha detto che erano da stirare ma PERFETTE.
Quindi ogni asciugatrice fa storia a sè ma anche questa "pecca" della BOSCH lascia il tempo che trova.

ah quindi è il cestello bidirezionale il mio?
Quindi non è inverter la samsngu dv70f5e2hgw?

Sai che ne ho 2 adesso!! :spettacolo:ahah Eprice non si è ancora ritirata quella ammaccata... chissà se vengono! Mi è arrivata la nuova prima che ritirassero quella ammaccata...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom