Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ultima cosa, c'è un obbligo di permanenza minima nel mercato libero?Buongiorno a tutti,
a dicembre ho fatto la richiesta di passaggio dal tutelato al libero con illumia.
La mia bolletta riporta questi dati:
Costo medio della spesa per la materia energia 0,06 euro per kilowattora.
Costo medio della bolletta 0,18 euro per kilowattora.
Ho 4,5 kW al contatore, con capacità massima di prelievo di 5.
Il mio consumo annuo stimato e di circa 5000kwh.
Entro fine anno dovrò fare ancora il passaggio a un'altro gestore altrimenti la tariffa passerà a 0.45 kilowattora.
Posso fare di meglio?Avete consigli?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Semplicemente sto scrivendo da mobile e senza pensarci troppo ho fatto quota.Perchè ti quoti ?!?!? modifica il messaggio precedente no...
Non capisco il nesso tra basso consumo e monoraria............. Dalla prima bolletta la stima è di 1300-1500 kwh di consumo all'anno, per un utilizzo che mi farebbe preferire una tariffa monoraria. .......
Quel risparmio è solo teorico (tra l'altro devi aggiungere IVA). Coi prezzi attuali il risparmio è sui 12 €......... Vi allego le cte dell'offerta, dalle schede di confrontabilità il risparmio sembra essere attorno ai 50 euro in un anno rispetto al Mt, come conferma anche Portale Offerte................
Non capisco il nesso tra basso consumo e monoraria.
Per così pochi kWh val la pena "sbattersi" col mercato libero?
Quel risparmio è solo teorico (tra l'altro devi aggiungere IVA). Coi prezzi attuali il risparmio è sui 12 €.