Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nei miei post, compreso quello più sopra dove ho dato i prezzi, indico sempre la terminologia in chiaro. Vedi lì. Comunque PE è il prezzo energia, e con MT (abbreviazione che aborro, perché a casa mia vuol dire altro) qui si intende la tariffa standard cosiddetta in Maggior Tutela per gli utenti domestici fissata dall'Autorità.Potete gentilmente farmi capire cosa è MT E PE?
Qui siamo curiosi e vogliamo sapere quanto consumi![]()
Nei miei post, compreso quello più sopra dove ho dato i prezzi, indico sempre la terminologia in chiaro. Vedi lì. Comunque PE è il prezzo energia, e con MT (abbreviazione che aborro, perché a casa mia vuol dire altro) qui si intende la tariffa standard cosiddetta in Maggior Tutela per gli utenti domestici fissata dall'Autorità.
Persone più preparate di me confermeranno che ti conviene il tutelato.2600kwh annuali circa
Per semplificare: con le tariffe dal 1/7 per essere più competitivi della Maggior Tutela monoraria devono offrirvi una tariffa più bassa di 2,71 cents.Quindi conviene stare nel tutelato?
E dopo un anno quantifica quanto sarebbe il risparmio ? non voglio sapere poi F1 e F2P.s. Se avessi un’auto elettrica da caricare la notte sceglierei e consumi alti in F3 sceglierei una tariffa tipo la 3.0 light di Engie con F3 a 1,28 cent/kWh (che arriva a 3,525 incluse perdite, PD e 0,002€ che applicano al posto della PPE).
Se non ho sbagliato i conti si...Sicuro/a 2,71?
E la perequazione che nel libero non c'è?
Non hai quantificato, che tariffa prendi a riferimento per libero, quanti decimi di cent spendi in meno? ogni 1/10 di cent sono 1€ ogni 1000kwh@Spider probabilmente poco ma dipende dai consumi che hai in F3.
1,28 finito?Mi riferisco al confronto della tariffa F3 di cui parlavamo a 1,28 cent per kWh.
e perchè nel post incriminato hai indicato 2,71? (è diverso da 2,17)..........Totale 0,02171.
....... una tariffa più bassa di 2,71 cents....
Questo no per SSP......Naturalmente saprai che con FV e SSP , quel cent in meno vale poco , te lo perderai in SSP e autoconsumo.....
Certo che è diverso!e perchè nel post incriminato hai indicato 2,71? (è diverso da 2,17)