temo invece che pod e fornitore siano in chiaro per gli operatori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
temo invece che pod e fornitore siano in chiaro per gli operatori
anche io in stg con enel energia ma per ora ancora nessuna comunicazionericevuto le prime email di benvenuto da Enel Energia su STG
...
io ho notato un picco di tentate truffe poco dopo i 2 cambi operatore che ho fatto... se prima o poi qualche autorità indagasse sulle 'fughe' di dati in questi cambi sarebbe gradito a molti.
registrando la mail di mia moglie intestataria sul sito non posso ancora fare / vedere nulla perchè non ho i dati di numero cliente e numero contratto, che pare saranno nella 1° bolletta
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***

Da parte nostra abbiamo in mano la possibilità di rimodulare, non sò fino a quanto durerà ma per ora è bellissimo con octopus io ho già cambiato esempio se camio il 24 luglio il 1 agosto ho la nuova tariffa e attualmente il fisso stà stravincendo col pun in salita non mi sarei aspettato un calo del fisso ma così è e noi lo catturiamo mi auguro che si fermerà e tornerà indietro per i variabilisti. se poi va avanti pace.
***Citazione integrale rimossa: è sufficiente il link all'originale (la freccia qui sopra). nll***
]Tra l'altro la stessa cosa successe una dozzina di anni fa quando cambiò il fornitore del gas della mia zona da quello locale "Erogasud" a "enel energia" (sempre tutelato) non richiesto da me.
Cambiò in automatico l'ente che mi addebitava le fatture del gas in banca senza che io facessi nulla, men che meno firmare nuovi contratti.