Cambio fornitore energia elettrica

Vipsolar impianto fotovoltaico

Grazie alle preziose indicazioni di @roberto.rinaldi sono riuscito ad attivare Alperia Direct Energy: ho inviato la richiesta attraverso il loro sito, ho poi ricevuto per mail il contratto e l'ho firmato con codice OTP via SMS. Attivazione dal 1° novembre per 5 anni senza penali di uscita.

alla fine ho ceduto e ho fatto richiesta di passaggio a dolomiti 36 mesi (tra l'altro ho visto che quest'anno causa clima e moglie in pensione luglio e agosto con condizionatore sfruttatissimo hanno fatto balzare i consumi annui da 1700 a 2000kw ipotizzando gli ultimi mesi in linea con lo scorso anno)
Se non c'era la scadenza a marzo non avrei cambiato.. comunque non ci sono penali di uscita anticipata quindi se il pun dovesse invertire la rotta si puo' sempre ricambiare ma non c'e' la minima schiarita all'orizzonte anzi sembra che tutti i potenti abbiano una gran voglia di guerra :(

Passata anche mia sorella all'alperia , lei veniva da vulnerabili e con 1500kWh dovrebbe risparmiare circa 180€ ..... il bello che l'SMS di conferma sembra progressivo, in due giorni il mio era 70XXXX il suo 71XXXX , quindi se non sbaglio hanno fatto circa 11000 contratti in 2gg. esatti

Anche io e i miei genitori siamo passati ad Alperia direct energy.

Volevo ringraziare tutti per i buoni suggerimenti che date..... Se non era per voi non l'avrei mai trovata/fatta questa offerta 👍

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom