Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non so da cosa lo avevi capito, ma ho di recente fatto una variazione di titolarità per un impianto da 2,9 kW e l'atto di vendita è uno dei primi documenti obbligatori da inviare..Io avevo capito che per impianti sotto i 3 kW tale documento non fosse necessario..
se è inferiore a 20 kW in realtà l'atto non è necessario.
Però deve essere già stato volturato il contatore
Non c'è nessuno che abbia esperienza completa di un cambio di titolarità?
leggendo il manuale restano vari dubbi:
- la richiesta di cambio SSP deve essere successiva o contestuale al cambio convenzione incentivo?
- la variazione in Gaudì va fatta anche nel caso di locazione d'impianto?
- si deve comunicare qualcosa al distributore di rete?
- si devono redigere nuovi regolamenti d'esercizio?
Buonasera, visto che siete ferrati.....sto vendendo la mia casa con FV ed ho doppia convensione 2° Conto energia ed SSP. La domada è posso evitare di cedere lo SSP e di mettere in atto solo il conto energia ?
si
Esempio.
nel caso di impianti di potenza superiore a 20 kW con convenzioni di Conto Energia e Scambio sul Posto, per i quali viene richiesto il cambio di titolarità solo per la convenzione di Scambio Sul Posto (rif. par.2.2.), l’Operatore non è tenuto a fornire la copia della licenza di officina elettrica rilasciata dall'Agenzia delle Dogane in favore del subentrante o la richiesta di rilascio della licenza (accompagnata dalla ricevuta di trasmissione all’Ente) in quanto la suddetta licenza resterà in capo all’intestatario della convenzione di Conto Energia.
Grazie Mafin per la risposta, il mio è un impianto su appartmento non credo che sia superiore a 20kW infatti nel contratto di CE parla di 3,38 KW, in questo caso ho l'obbligo di ceere lo SSP oppure no (........tra l'altro non ho messuna licenza di officina ) ?
sotto i 20 kw non hai licenza .
non c'è nessun obbligo