Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io con 2trecciole (fase + neutro) da 10mmq su 25m sono a posto fino a che potenza?
Farlo per mettersi al riparo da futuri balzelli è inutile, farlo perché sai che prima o poi ti servirà ha un altro senso, fermo restando che in genere le predisposizioni son sempre soldi buttati via, ma questo caso è diverso.Anch'io ho 6 KW ma predisposto per 10 KW proprio per evitare di rifare il lavoro.
Ho preferito mettermi subito in regola con i 10 KW perchè c'è il rischio che in futuro cambino le normative e nel momento in cui ci si vuole adeguare bisogna comunque fare il lavoro di nuovo.
Ciao.
caratteristica di posa?
formazione dei cavi?
per le sezioni presenti, 10mmq, e la lunghezza considerata, 50mt, non piu di 6kw.
fermo restando che i cavi utilizzati non sono idonei alla posa adottata, ovvero cavi unipolari senza guaina in tubo interrato.
a proposito, ci sono altri interruttori di protezione a valle del contatore, oltre quello del misuratore, atti a proteggere il montante?
esatto, sul cavo non avrai mai un trasporto superiore ai 10 kw in ogni caso possibile e immaginabile