Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... con puffer esterno da 100 litri
Cosa te ne fai di un puffer da 100 litri.... sarà da 1000 litri?
Impossibile rispondere alla tua domanda se non ci descrivi l'abitazione, la zona climatica e l'impianto di riscaldamento che intendi realizzare
risposta precisa: pasqualicchio o laminox??
io ti consiglierei di partire dalla base, ovvero ti sei fatto un budget mentale in cui vorresti stare?
magari puoi ambire a prodotti nettamente superiori, essendo questi di fascia medio/bassa.......
io ti consiglierei di partire dalla base, ovvero ti sei fatto un budget mentale in cui vorresti stare?
magari puoi ambire a prodotti nettamente superiori, essendo questi di fascia medio/bassa.......
Allora quali sono i marchi migliori?? Io sono dell' idea che quando ti devi far uccidere, ti devi far uccidere da un macellaio migliore!!
6500 € compreso iva, installazione e canna fumaria.
non si tratta di marchi, ma di fascia di prodotti, e le austriache hanno non una, ma cinque marce in più....
questo divario era forse vero molti anni fa. ora è molto più assottigliato
.

questo divario era forse vero molti anni fa. ora è molto più assottigliato
oramai la tecnologia della biomassa è "morta" ovvero ferma allo stesso punto da anni, in quanto non c'è più nulla da inventare. proprio come è stato (per fare un' analogia) coi motori a gasolio.
si sta continuando a rincorrere la gallina delle emissioni ...cercano di ridurle in ogni modo, ma a parte quello di svolte nisba.
poi chiaro, una caldaia da 15 o 20k per forza di cose avrà materiali migliori...ma il rendimento sempre quello rimane.
per rispondere al nostro utente, compra per compra, io ti consiglio la laminox omnia.
fermo restando che con 6500€ NON te la cavi.