le utilitarie problemi di mercato?? ma dove?
di panda, punto, polo, ecc ecc ce n'è un invasione!
anche di audi, bmw, mercedes, ecc ecc...
quindi?
quelle che non hanno generalmente mai avuto problemi di vendita sono, ovviamente, le supercar.
esatto, come pure le caldaie di fascia alta non hanno problemi di vendita
capisci che i prezzi hanno una bella forbice.
diciamo che dopo 24 auto cambiate nella mia carriera, conosco molto bene il settore "auto"...
p.s il mio ragionamento è giusto. e l'ho anche scritto...
vedi forse che io ti contraddica?
tu dici la tua opinione, io la mia, semplice..............
esempio sull'auto, visto che pensi di conoscere bene il settore, con dati aggiornati a luglio 2023
vediamo se interpreti bene i dati.... (in %, non nei numeri assoluti..... perchè anche per i generatori, logico che ci siano molti più generatori di fascia bassa che non di fascia alta, ma questo non vuol dire che ce ne siano di più perchè vanno meglio. Semplicemente, costano meno...... E quando la crisi morde, qualsiasi prodotto di fascia bassa soffre, la fascia alta e la qualità invece non soffre mai, in tutti i settori. Che ci vuoi fare, ci sono passato molto prima di te........)

e neppure mimimamente penso che le auto di fascia alta, come pure i generatori di fascia alta, ambiscano a diventare leader del mercato in fatto numerico, ma ambiscano (e ci riescono comodamente) ad essere e rimanere leader in fatto di qualità, prestigio, comodità, raffinatezza, ecc ecc
se cerchi solo il prezzo basso, ben fai ad orientarti su prodotti economici..... nessuno te lo vieta (e questo ragionamento vale in TUTTI i settori di vendita, nessuno escluso)
sperando di ritornare a parlare di biomassa e generatori di calore, attendo ancora fiducioso che tu mi indichi un generatore che sia stato testato e certificato come policombutibile a triti....