Dott Nord Est
Utente
con i convettori non condensa..... per il semplice fatto che lavorano a una T° più alta della condensazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi sto iniziando a fare un po' di conti se sia un investimento sensato.
Realisticamente il pellet oggi che son passati 2 anni costa 5€ a sacchetto
dipende dalle zoneRomagna . qui è così . ci sono poi alcuni che associandosi acquistano a giugno 1 autotreno di pellet a 3,85€
a 3 stelle non si può neppure installare. Ad ogni modo a 4,4€ una stufa pellet a 3 stelle
certamenteperciò con case piccole o ben isolate ed inverni ormai ridicoli , non ha più alcun senso
il rapporto gpl/pellet è di circa 3/1ma anche li a me pare molto meglio il GPL . costa più del metano , ma torniamo al discorso sopra
se non si trova il pellet al giusto prezzo, e le esigenze termiche sono basse, non ha senso il pellet. quando la forbice è stretta , non ha senso
non solo tra i monti....allora tutto è da vedere nuovamente .
motivo ?Non penso che abbia senso questa discussione.....
il consumo è dato dalla dispersione del fabbricato, in rapporto al generatore.il consumo giornaliero è irrisorio...
esistono anche altre soluzioni (pellet, legna, cippato, ecc ecc)a meno che non hai una casa che è una groviera allora il pellet rimarrebbe l'unica soluzione plausibile !
il pellet A1 lo pago io a 3.80, quindi.......(magari sei tu fuori prezzo con il mercato)Il Pellet Canadese che vendo io in negozio sta a 5.35 in offerta,

come sempre detto e dico, ogni caso si valuta a se....Ripeto in costruzioni di classe A o superiori non ha alcun senso....
esatto !!!Poi giustamente ognuno ha le sue idee ci mancherebbe altro