Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti premetto che anche io ho il tuo stesso TC, Ecocam + Ecoplus + RSVC in configurazione vaso aperto/chiuso e scaldo 140 m[SUP]2[/SUP] su due livelli.la villetta é dislocata su 2 livelli e la superficie da riscaldare di 200mt quadri mentre la coibentazione non é stata fatta, gli infissi sono di alluminio con vetrocamera no taglio termico, la canna fumaria non é a doppia parete...non ho messo ancora un termostato ambiente.
Allora immagino avrai anche visto la combustione con il PKS1 e PKS2. In questo secondo video ero ancora in farse di test con coclea 2 e aria 3, infatti il combustibile non bruciava perfettamente. Ora invece dopo varie prove ho trovato la giusta combinazione e lo utilizzo con coclea 2 e aria 5. Consumo circa 15/18 kg di PKS e circa 25/30 kg di legna al giorno. Il TC si accende in automatico alle 4:30 e viene spento intorno alle 23:00 (circa 19/20 ore/giorno). Come vedi in pratica è SEMPRE acceso con t° ambiente media di 21°C. La t° minima garantita dal termostato ambiente è 17/18°C con off a t° =21°C. I casi di modulazione sono rari e molto brevi: circa 3/4 volte giorno per 5 minuti ognuna.avevo gia visto il video da lei caricato su you tube con il sithec caricato a cippato
Il problema secondo me è causato dal vaso troppo in basso rispetto al collettore del sotto tetto e dalla particolare posa dei tubi che scendono dall'alto verso il basso. Questo causa accumuli d'aria nel collettore posto nel sotto tetto (ci sono gli sfiati???) inoltre la pompa non riesce a far circolare correttamente l'acqua sopratutto nei termosifoni più distanti. Confermi??Allora i termosifoni si riempiono d aria fino a spegnersi dp 2gg dallo spurgamento mai capito xké...
Questa impostazione è SBAGLIATISSIMA!!! La pompa impianto DEVE partire almeno a 65°C e fermarsi a 55°C. Correggi al più presto, mi raccomando...la pompa di circolazione s attiva a 40 gradi
Descrivi per bene che canna fumaria hai :inox, muratura, inox dentro quella in muratura, interna alla casa o esterna??é il caso di coibentare canna fumaria e carcassa del camino?grazie mille per la disponibilitá