Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si tratta di avere un carico massimo, nel mio caso 7 kw ad esempio a 2/35.Io non credo pubblicizzino dati meno performanti del reale... e’ chiaro che se prendi valori con temperature esterne diverse ci possano essere differenze anche rilevanti.
Ma facile che bastava la 7.Comunque sei in zona freddina, meglio una taglia in piu'. Nelle alta connettivita' piu' sta basso il compressore e piu' rende. Quindi alla fine, va bene cosi'.Ciao mi intrometto, anche per la mia 9kW sull'UE riporta R410 1.45kg.
Per quanto riguarda la modulazione, la mia anche con T esterne sottozero è praticamente al minimo, non è che sia sovradimensionata??
Oppure devo aspettare il freddo quello vero??
...
No certo.Pubblicano i dati a 2-35 ad esempio(riferimenti standard). Ma se hai casa isolata(alta connettivita e' dedicata a case ben isolate), i risultati sono ben diversi. Se la mia manda a 33 ritorno a 31 compressore a 23, consumo 0.6kw tempe esterna -2, si potra' evincere che i risultati sono ben diversi da da quelli afferenti ad una condizione statica.Io non credo pubblicizzino dati meno performanti del reale... .
.... boni ragazzi ...e tu come fai a giudicare le differenze tra le varie situazioni per dire che consumo uguale a tanti altri impianti? io vedo molta gente che consuma molto di più... sapere da cosa possa dipendere è un terno al lotto. lo stesso fabioe con situazione veramente molto simile alla mia consuma di più (e usa saltuariamente termocamino) con classe energetica leggermente inferiore e gestione sicuramente ottima. Capire dove sta il metro per le valutazioni cosi a naso mi pare impossibile, e allora restano i dati pubblicati....
se poi le prestazioni dichiarate e certificate nn ti bastano fa lo stesso per me . nessun problema.
Io sono più che soddisfatto
Se posso portare un apporto costruttivo ....appunto i fatti.. non opinioni. mi sta bene la tua opinione. non la condivido ma non è obbligatorio.
mi dovresti spiegare in base a cosa valuti i consumi in linea. ti ho fatto l'esempio di fabioe. lui ha pubblicato i suoi dati dell'anno scorso per dicembre gennaio e febbraio, tot. 1500 kwh , io 1100 kwh, entrambi fatti, perchè io monitoro e sono dati pubblici sul mio solarlog. i suoi sono dati reali misurati da lui e che li pubblica
io cosa mi invento?
tu sostieni che un punto di cop in più alla fine non conta niente e che i consumi sono uguali ad "altri"....
la polemica la vuoi fare eccome , per sostenere che la aquarea e' migliore basandoti su un dato a +7/35 sulla macchina più performante di taglia molto più piccola e non paragonabile , quando tutti gli altri dati riportano valori ben diversi. Per te è cosi ok. per me no.
.....
mi dovresti spiegare in base a cosa valuti i consumi in linea. ti ho fatto l'esempio di fabioe. lui ha pubblicato i suoi dati dell'anno scorso per dicembre gennaio e febbraio, tot. 1500 kwh , io 1100 kwh, entrambi fatti, perchè io monitoro e sono dati pubblici sul mio solarlog. i suoi sono dati reali misurati da lui e che li pubblica
Come non detto crazy....qui nevicano stracci!grazie, vedo cosa riesco a fare :bye1: